Buongiorno!
Si quelqu'un veut parler un peu d'italien avec moi... ou bien apprendre quelque mot nouveau qui peut toujours être utile...
Come stai? = comment vas-tu?
Sto bene grazie = je vais bien merci
Il y a en tout 8 utilisateurs en ligne :: 0 Enregistré, 0 Invisible et 8 Invités :: 2 Moteurs de recherche
Aucun
Le record du nombre d'utilisateurs en ligne est de 148 le 2010-06-06, 17:50

Dai, mandamelo per una settimana che lo riempo di coccole

senexol a écrit:Aissatu, anch'io mi sono innamorata del bel bimbo nella foto!Dai, mandamelo per una settimana che lo riempo di coccole

Hodei a écrit:resterò a Dakar, penso... ma con i senegalesi non sai mai

)

Hodei a écrit:
(Aissatou, sono molto arrabiata... mi conosci prima che senexol e vuoi mandare il bimbo all'italiana)

senexol a écrit:
Aissatu ha capito subito che si poteva fidare di me... va bene, non gli darò troppa cioccolata!...però credo che lo riempirò di baci ogni secondo...

Il trucco va bene Hodei... è molto leggero ma efficace, direi!

Hodei a écrit:un pagne colorato?? ok. che taglia?

Sweetusher a écrit:bonggiorno va bene eco madona mia pasta perfavore

Sweetusher a écrit:va bene va bene cappucino frappucino el duce Musolini mamma mia

Hodei a écrit:va bene senexol... dopo avremo pensare come mandartelo.

(afferu jigéén... c fou ça
)
)
mi piacerebbe molto, farlo !
!!!
senexol a écrit:
Aissatu ma tu non sei gelosa di Hodei che parte per il senegal e ci lascia qui?!

Hodei a écrit:![]()
ho anche un bubu ma mi l'indosso solo quando sono a Senegal![]()

Il senegal è il più bel Paese del mondo! Divertitevi!

. Nostra Hodei e partita e ci ha lasciate..per quanto tempo, chi lo sa? Dai, continuamo a chiacchierare un po...Che ne pensi? qual' e il piu bel paese del mondo? 

Matyfall a écrit:Cosa vuoi dire senexol?

Aissatou a écrit:Ciao Senexol, Mi fa piacere vederti di nuovo. Nostra Hodei e partita e ci ha lasciate..per quanto tempo, chi lo sa? Dai, continuamo a chiacchierare un po...Che ne pensi? qual' e il piu bel paese del mondo?

Nos membres ont posté un total de 428340 messages dans 3937 sujets
Nous avons 7293 membres enregistrés
L'utilisateur enregistré le plus récent est philippe 241